Nasce la newsletter del RNDT

newsletterE' stato pubblicato il primo numero di "RNDT news", la newsletter del RNDT che contiene notizie e informazioni sulle iniziative e le attività condotte negli ultimi mesi.

Un nuovo strumento per tenere aggiornati tutti coloro che sono interessati alle tematiche relative all'informazione geografica, in generale, e al RNDT, in particolare, che si affianca agli altri canali di comunicazione disponibili già da tempo: portale, social media, feed RSS, oltre alle altre modalità "classiche" di interazione (mail, skype e modulo di segnalazione).

L'obiettivo è quello di raggiungere tutti coloro che non frequentano assiduamente lo strumento di comunicazione principale che è il portale e vogliono comunque rimanere informati.

Questo primo numero è stato inviato a tutti coloro sono registrati nel DB del RNDT a seguito dell'accreditamento dell'Amministrazione di riferimento e ai componenti dei GdL sulle regole tecniche sui dati territoriali attivati recentemente.

Chiunque, però, può manifestare l'interesse a ricevere la notifica di pubblicazione dei prossimi numeri utilizzando i riferimenti presenti alla pagina Contatti.

Gli stessi riferimenti possono essere utilizzati anche per inviare osservazioni e/o suggerimenti per migliorare i contenuti e la qualità della newsletter.